GF, l’ex di Massimiliano Varrese difende Beatrice: le parole di Valentina Melis fanno rapidissimamente il giro dei social network. Cosa dice
L’EX DI MASSIMILIANO VARRESE PRENDE LE PARTI DI BEATRICE: LE SUE PAROLE SUL LUTTO CHE HA DEVASTATO LA LUZZI VIRALI- Nel corso delle ultime ore, stanno facendo molto molto discutere gli atteggiamenti degli utenti del web, che si sono permessi di sindacare su come Beatrice Luzzi debba affrontare il suo personale lutto. In molti, infatti, la criticano e non vorrebbero il suo rientro in gioco. A sua difesa, si è schierata, l’ex di Varrese: sentite cos’ha detto!
Le parole della Melis
Valentina, intervenuta su X, ha dichiarato: “L’esperienza che senza avere scelto sto vivendo con il #GrandeFratello mi ha fatto perdere ancora più speranza nell’umanità. Chi si permette di giudicare come si vive un lutto, invasati/e che venderebbero l’anima per ship fasulle, senza rispetto per i bambini, minacce. L’orrore“. Cosa ne pensate? Siete d’accordo con le sue affermazioni sulla Luzzi? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Amici 7 gennaio: anticipazioni, ospiti, sfide ed eliminato
Verissimo: le anticipazioni di sabato 6 gennaio 2024