Nelle anticipazioni di Terra Amara dell’8 gennaio Sermin si infortuna e la causa di tutto è Saniye: attrito tra donne
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 8 GENNAIO: SERMIN NELLA RETE DI SANIYE- Nuovo imperdibile episodio di Terra Amara che nella giornata dell’8 gennaio mette in luce il piano di Saniye: mentre Sermin è intenta a preparare una grande festa, la donna cerca di rallentarla, perché non sopporta la sua insolenza.
Dove eravamo rimasti
Durante la cena con Fekeli, Hakan ha compreso che la morte del fratello è stata casuale e decide di salvare la vita all’uomo. Intanto Betul cerca di concordare una nuova alleanza con il suo socio.
Puntata 8 gennaio
Sermin e Saniye si ritrovano in contrasto sui festeggiamenti della festa di circoncisione. La domestica di casa Yaman decide di fermarla, procurandole un incidente, investendola con il suo camioncino. Per la zia di Demir sono attimi di paura e di grandi sceneggiate che attirano l’attenzione di Zuleyha. Viene portata in ospedale e nonostante pensi di morire in realtà fa presto ritorno in casa, circondata di attenzioni. Betul cerca di ricevere informazioni dall’uomo di fiducia di Demir, avvicinandolo e cercando di sedurlo.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp