Dopo i tanti commenti negativi ricevuti dai leoni da tastiera, Karina Cascella interviene sui social e si difende dalle numerose critiche!
Karina Cascella, intervenuta su Instagram, ha dichiarato: “La gente è completamente impazzita, c’è poca speranza di vedere le persone rinsavite da questo punto di vista.. Vi racconto solo in breve questa cosa, una settimana fa più o meno una signora anche di una certa età mi scrive un messaggio dove mi insulta, anche pesantemente dal nulla, come se le avessi rubato il marito, cose da pazzi, io non so neanche chi sia questa persona… mi insulta pesantemente al che io apro il messaggio e leggo i peggiori insulti, del tipo “sei ridicola”, ”sei una villana”, “sei acida”, insulti che riguardano anche la mia vita privata, il mio rapporto con Max”.
Lo sfogo dell’influencer
E ancora: “Cose veramente pesanti che tu guardi il profilo e dici “ma da dove le viene cosi tanto livore e per quale motivo soprattutto? Perché nonostante uno sia abituato alla follia della gente, in teoria una persona intelligente si pone delle domande e dice andiamo a vedere chi è questa persona e da dove le viene tutto questo livore. lo ovviamente rispondo “ma ti sei mai chiesta il ca*zo che me ne frega del tuo pensiero che non ti conosco neanche?” Perdonate la parolaccia ma le ho scritto proprio così in quel momento e questa qui continua a discutere, al che io mollo perché vedi che dall’altra parte non c’è una persona equilibrata con cui parlare e quindi eviti. Vi dico solo che l’altro ieri questa persona mi scrive “ho appena comprato una cosa che hai postato, quanto sei bella così al naturale, pensi che possiamo perdonarci?”.
Infine, la Cascella ha asserito: “Ora io non è che starò qui ad insultare questa persona perché non ha senso e non è il mio intento. Quello che mi interessa è invece dirvi che tante volte mi capita di guardare Instagram e vedere cose che non mi piacciono, ma quello che faccio è passare oltre, non mi metto a commentare. Non vi piaccio io in questo caso? Andate avanti, stare lì a scrivere insulti in quel momento non ha senso, però lo si dice perché giustamente uno rimane sempre un po’ basito. Se io dovessi scrivere tutto quello che penso la gente mi aspetterebbe fuori dal cancello di casa perché vedo continuamente cose o persone che non mi piacciono. Anche se non era questo il caso perché la signora non è che aveva visto niente di particolare, voleva solo insultare qualcuno. Allora io dico, ci sta il marito, la suocera, le cognate, ci sarà qualcuno in famiglia.. prendete il telefono e sfogatevi. A me non interessa, ma sicuramente ci sono persone più sensibili o comunque che si fanno condizionare dal parere degli altri e non è una cosa corretta”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Amici 7 gennaio: anticipazioni, ospiti, sfide ed eliminato