Nelle anticipazioni Terra Amara 10 gennaio Lutfiye e Fikret finiscono al centro dei pettegolezzi: cosa sta accadendo
Ancora momenti di grande preoccupazione per Fekeli, che viene a conoscenza che in paese tutti parlano del rapporto tra la sua famiglia e Zuleyha, alimentando le malelingue in paese.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, la festa organizzata da Zuleyha è andata molto bene e quando termina arriva il momento dei saluti. Mehmed si congratula con la donna per la serata.
Dopo la festa Zuleyha ringrazia per l’appoggio avuto da Lutfiye. Ma per lei la delusione è dietro l’angolo, infatti, ascolta alcune donne della città parlare di lei. Viene definita una truffatrice e approfittare della bontà della famiglia Yaman, per arricchirsi. Parla con Fekeli, disperata e preoccupata, ma l’uomo non teme le voci della gente, si assicura solo che Zuleyha non lo venga a sapere per non preoccuparla. Si attiva intanto per cercare una nuova casa. Un suo servitore, vedendo Mehmet nella sua azienda, avvisa Fekeli che l’uomo non è quello che dice di essere. Racconta così quello che sa di lui. Lascia la città e inizia ad indagare su di lui. Cosa accadrà?
Fikret in cerca di Demir, scopre che il pacchetto ricevuto, contenete l’anello dell’uomo, non è stato spedito da Cipro. Si tratta di francobolli da collezione che non passano dalla posta e questo fa comprendere che qualcuno ha portato la missiva direttamente in casa.
Appuntamento con una nuova puntata di Terra Amara a giovedì 11 gennaio, con un doppio appuntamento della serie turca: alle 14:10 e in prima serata su Canale 5.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp