GF, i timori e la preoccupazione di Marco Maddaloni per l’imminente provvedimento disciplinare: ecco cosa accadrà in prima serata su Canale 5!
LA PREOCCUPAZIONE DI MARCO MADDALONI PER I PROVVEDIMENTI CHE VERRANNO PRESI IN SERATA AL GF- Siamo oramai a ridosso della trentesima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, nella quale saranno svelati i provvedimenti disciplinari per gli inquilini della Casa di Cinecittà. E proprio di ciò, in questi istanti, ha parlato Maddaloni con i compagni d’avventura, dicendosi molto preoccupato e timoroso in tal senso.
Le paure di Marco
Il campione di judo, campano d’origine si è detto spaventato per quanto potrebbe accadere questa sera, in prima serata su Canale 5. Nello specifico, Maddaloni teme un provvedimento che riguardi più inquilini e ha infatti esclamato: “Ma per stasera mi devo preoccupare?”, riferendosi a ipotetiche sanzioni, tra il serio e il faceto, di cui si percepisce ormai “l’odore”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni GF 8 Gennaio: eliminato, televoto flash e sorprese
GF PARTY 8 Gennaio: chi sono gli ospiti, ecco le anticipazioni