Massimiliano Varrese fuori immediatamente dal GF: il comunicato!

Massimiliano Varrese

GF, Massimiliano Varrese squalificato definitivamente dal reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: in arrivo il comunicato!

MASSIMILIANO VARRESE FATTO FUORI DAL GF: ARRIVA IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA PRODUZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF, Reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, in cui sono previsti diversi provvedimenti disciplinari. In particolare, ci si aspetta, sul web, la squalifica di Max Varrese: conduttore, autori e produzione avevano già dato un ultimatum all’attore, il quale però ha continuato, imperterrito, con l’odio verso Beatrice Luzzi e un atteggiamento francamente incomprensibile.

In arrivo il comunicato ufficiale

La nota ufficiale del GF arriverà con ogni probabilità già questa sera, in prima serata su Canale 5: Signorini chiamerà in Confessionale Varrese e lo squalificherà definitivamente dal gioco. A nulla è servita, dunque, l’ultima chance, concessa all’ex di Monia, con Max Varrese che ha sbagliato troppe volte e che ora pagherà dazio. Siete pronti? Mettetevi comodi e godetevi lo show: appuntamento alle ore 21.30. Non mancate!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Anticipazioni GF 8 Gennaio: eliminato, televoto flash e sorprese