GF 2024, Monia La Ferrera chiede a Massimiliano Varrese di andarci piano: la risposta del concorrente del reality di Signorini spiazza tutti!
MONIA LA FERRERA RICHIEDE A VARRESE DI ANDARCI PIANO: LA RISPOSTA DI MASSIMILIANO- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di telespettatori, in cui Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera saranno protagonisti assoluti. Tra loro due, infatti, è scattato un bacio inaspettato, di cui solo Greta Rossetti è a conoscenza, mentre il resto della Casa è all’oscuro. Scopriamo insieme cosa si sono detti l’attore e la bella 35enne siciliana.
Il confronto fra i due inquilini della Casa
“Cosa devo fare?” chiede Massimiliano. “Non mi sembra che io stia correndo” dice giustificando i comportamenti che sta avendo in questi giorni al GF. “Devi dirmi le cose in privato” afferma Monia, facendo riferimento alle dolci parole dedicatele durante la cena di ieri sera. E Varrese dice: “Ne prenderò atto. Io con te mi sento sereno”, conclude Massimiliano facendola arrossire dall’imbarazzo. Cosa accadrà nella trentesima puntata? Restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni GF 8 Gennaio: eliminato, televoto flash e sorprese