Trentesima puntata Grande Fratello, Giacomo Urtis si esprime sul reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: le parole dell’ex vip
GRANDE FRATELLO: LE DICHIARAZIONI DI GIACOMO URTIS- Siamo approdati già nel pre-trentunesimo appuntamento del GF, Reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui ci sarà una nuova dolorosa eliminazione. Nel mentre, proprio un ex vippone, Giacomo Urtis, ha svelato il suo parere sulle dinamiche create dagli inquilini del Loft di Cinecittà.
Le parole dell’ex vippone
Ecco il pensiero espresso da Giacomo Urtis sul web:
Queste, dunque, le considerazioni dell’ex di Fabrizio Corona, che fra l’altro partecipò proprio al Gf Vip e fu uno dei protagonisti più chiacchierati sul web. Proprio lui, adesso, ha operato una trasformazione fisica su sé stesso, lavorando unicamente su ciò a cui tiene, senza badare ai giudizi della gente. Siete d’accordo con le parole di Giacomo Urtis? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale live dalla Casa del Grande Fratello.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Terra amara, anticipazioni 10 gennaio: Fekeli vicino alla verità