Spoiler Amici 23, due concorrenti del talent show di Canale 5 ideato da Maria De Filippi lasciano improvvisamente la scuola: ecco il motivo
ANTICIPAZIONI AMICI 23: IN DUE LASCIANO LA SCUOLA PER MOTIVI PERSONALI- Mancava soltanto l’ufficialità, in quanto già in mattinata i due cantanti erano stati avvistati da alcuni fan presso Roma, in taxi, ma ora la notizia è confermata: Mew e Matthew, rispettivamente alunni di Lorella Cuccarini e della maestra Anna Pettinelli, hanno abbandonato definitivamente la scuola di Amici, talent show di Canale 5 presentato da Maria De Filippi.
I motivi dell’addio: arriva il comunicato ufficiale
Ecco la nota ufficiale, trasmessa poco fa su Canale 5 nel consueto daytime di Amici, che trovate anche sulla pagina X ufficiale del programma Mediaset.
Mew ha poi smentito di essere incinta, smontando le fake news circolate in queste ore sui social. Alla base di tutto ciò c’è qualcosa di ben più serio, evidentemente. Chi prenderà il posto dei due talentuosi cantanti? Lo scopriremo nella prossima registrazione di Amici 23, dunque restate connessi e continuate a seguirci per tutti gli spoiler.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Terra amara, anticipazioni 10 gennaio: Fekeli vicino alla verità