GF, Letizia Petris torna a parlare male di Beatrice Luzzi: le parole della concorrente del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
SPOILER GRANDE FRATELLO: LE PAROLE DI LETIZIA PETRIS SU BEATRICE LUZZI- Letizia Petris, parlando dell’ipotetico rientro di Beatrice, aveva detto: “Dipende da come sta lei? Ok, ma se lei è forte magari rientra. Ma non sarebbe giusto, mi capite vero? Mettete da parte il cuore, mettete da parte che non parliamo di Beatrice. Ti andrebbe bene? Una settimana fuori è tanto. Ha avuto a che fare con le persone. Non era chiusa in un ospedale che magari era circondata. Vitto, comunque ha visto cose e parlato con altri”.
La durissima frase della fotografa
Rientrando, l’attrice, ha abbracciato i concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e a Letizia ha detto: “Adesso siamo in due”. La concorrente del GF, per tutta risposta, parlando con il suo compagno, ha svelato: “Non la sopporto. Ha toccato il mio unico punto debole”. Paolo, invece, ha provato a consolarla, dicendole di non darle troppa soddisfazione. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Terra amara, anticipazioni 10 gennaio: Fekeli vicino alla verità