GF, Mirko Brunetti asfalta pubblicamente Giuseppe Garibaldi e lo paragona a Vittorio Menozzi: le parole dell’ex fidanzato di Perla Vatiero!
MIRKO BRUNETTI SI SCAGLIA CONTRO GARIBALDI E DIFENDE VITTORIO: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL GF- Siamo oramai nel corso della trentesima puntata del GF, quando Mirko Brunetti, ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Signorini, interviene in difesa di Vittorio Menozzi e punge Giuseppe Garibaldi. Scopriamo insieme cos’ha asserito il protagonista di Temptation Island, tornato in studio per chiarire la sua posizione riguardo il calabrese e la sua ex.
Il video fa il giro del web: le dichiarazioni della vecchia fiamma di Perla Vatiero
Ecco riportate, di seguito, le parole di Mirko Brunetti su quanto avvenuto fra Letizia e Vittorio e il confronto con Giuseppe fatto dal ristoratore romano: “Se stasera quello che ha fatto Vittorio nei confronti di Letizia l’avesse fatto Giuseppe ed è successo, tutti quanti stavamo ridendo. Il fatto che quello che ho detto lo sta logorando, è proprio perché l’ho colpito nel centro”. Cosa ne pensate? Siete d’accordo con le sue considerazioni?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Terra amara, anticipazioni 10 gennaio: Fekeli vicino alla verità