Spoiler Gf, Massimiliano Varrese difeso a spada tratta da Alfonso Signorini

Alfonso Signorini protegge Massmiliano Varrese

Spoiler Gf, Alfonso Signorini difende Massimiliano Varrese mostrando alcuni video ma ignorando le parole dell’inquilino

Come ogni settimana, terminata la puntata del Grande Fratello, arrivano i commenti a freddo della puntata e non mancano di certo le polemiche, che spesso si condividono sul web. E’ stata una puntata ricca di grandi emozioni e tanta gioia per il ritorno, attesissimo dal pubblico del reality, di Beatrice Luzzi.

La mancata squalifica

I concorrenti hanno ricevuto una bella strillata da parte di Alfonso Signorini, che cercando di mantenere l’armonia in casa ha deciso di non squalificare nessuno, ma di lasciare che i componenti della casa riflettessero su quanto accaduto. Mostra così il messaggio di Massimiliano Varrese, evitando di mostrare quello con cui il web lo ha incriminato, in cui fa riferimento al karma. Non è stato l’unico, anche altri concorrenti sono caduti in frasi infelici, da quella di Garibaldi all’atteggiamento di Anita. Eppure il conduttore ha affermato durante la diretta: “Hanno parlato di squalifica, ma nessuno ha violato il regolamento”. E’ stata propria la produzione che ha chiesto a tutti di fare le valigie, cosa è accaduto per cambiare rotta?

Tuttavia la sola Marina Fiordaliso ha dato peso alle parole di Alfonso e ha capito che anche questa volta molti di loro sono stati graziati. Infatti, parlando con Varrese ha riflettuto sulle parole pronunciate in puntata. Insomma, anche questa volta la produzione ha voluto credere nella buona fede dei concorrenti e ha voluto dargli una possibilità per dimostrare di aver utilizzato le parole senza dar peso al significato che fuori queste assumono. Cosa ne pensate? Sarà riuscito Signorini con la sua disciplina a far comprendere che i limiti sono stati già superati abbondantemente? Non resta che scoprire cosa accadrà in settimana in casa.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Nessun provvedimento per Varrese, ma Beatrice lo asfalta! (clip)