Spoiler GF, Salta il provvedimento: il motivo

Spoiler GF Provvedimento

GF, Spoiler e clamorose news: svelato il motivo che ha fatto saltare il provvedimento disciplinare esemplare per i concorrenti del reality!

SPOILER GF, SALTATO IL PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE: ECCO COME MAI- Mancava oramai pochissimo alla squalifica di Varrese, concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che all’interno del GF si è macchiato di una serie di ingenuità e che il pubblico avrebbe voluto fuori dalla Casa. All’ultimo, però, la produzione, che aveva comunicato agli inquilini di fare i bagagli facendo presagire il peggio, ha deciso di graziare i gieffini, dando un’ultimissima possibilità ai protagonisti, di dimostrare che quest’anno, gli autori, non hanno sbagliato il Cast.

Le prime impressioni del web indignato dopo le scelte della produzione

Gli utenti si sono riversati numerosi sui social, sfogando la propria rabbia per i mancati provvedimenti all’indirizzo di Anita e Massimiliano. Tuttavia, va detto che la stessa Beatrice ha ringraziato diversi ex inquilini, per aver avuto un nobile pensiero per lei. Solo un rimprovero, dunque, da parte di Signorini, per tutti coloro che si sono comportati malissimo. Nessun televoto flash eliminatorio per i “fantastici 5” (Rosy, Letizia, Anita, Varrese e Garibaldi) e tutto invariato: chi sarà eliminato nella prossima puntata? Restate connessi.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Terra amara, anticipazioni 10 gennaio: Fekeli vicino alla verità