Nelle anticipazioni de La Promessa del 11 gennaio, Jana consiglia Maria di affrontare Salvador: cosa accade tra i due?
Nuovo appuntamento con la Promessa, in cui Manuel è alla prese con i suoi sentimenti, ma a mettersi da intralcio ci pensa Jimena che trova la lettera destinata a Jana.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Pia e Gregorio trovano un accordo, mentre Elisa decide di non denunciare Cruz, a patto che Alonso la porti in una casa di riposo. Manuel ha perso la sua lettera e non la trova in nessun posto.
Puntata 11 gennaio
Jana racconta a Maria di aver svelato a Curro che il barone potrebbe essere suo padre. Poi consiglia all’amica di parlare con Salvador, visto che fino a quel momento lo ha evitato. Così cerca il ragazzo, ma si ritrova davanti una persona diversa da quello lasciato. In uno stato di profonda crisi, non vuole il suo aiuto e per Maria è una grande delusione. Alonso cerca di convincere la moglie ad allontanarsi da La Promessa, ma lei non ha alcuna intenzione di mollare la presa, sa bene cosa ha visto la sera in cui ha cercato di incastrare Lorenzo.
Il gesto di Jimena
Panico a tavolo per Manuel, che si ritrova a vedere la lettera scomparsa tra le mani di Jimena. La donna ha intenzione di leggerla davanti a tutti membri della casa. L’imbarazzo è tanto, ma cerca di destarla dalla sua intenzione. La moglie inizia la lettura, incantando tutti, ma senza rivelare il mittente. Chiede pesino a Manuel cosa ne pensi. Una volta soli, Jimena lo affronta e pensa che quella lettera sia rivolta a Clara. Lui ammette di amare un’altra.
Intanto Simona e Candela, che hanno ormai fatto la pace, sorseggiando un the, discutono sulla lettura.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp