Spoiler Terra Amara, nuove incredibili avvenimenti nella serie turca: Betul inganna il dipendente di Zuleyha e lo fa licenziare
Nuovi colpi di scena a Terra Amara con Betul che riesce a raggirare Zuleyha e a far licenziare Ercan, mentre Mehmet scopre una lettera tra Demir e Hulya.
Dove eravamo rimasti
Nelle puntata precedente, Mehmet copre che Fekeli è morto per mano del suo alleato e si ritrova Fikret che non si fida di lui e promette di scoprire qualcosa in più. Intanto passa la notte con Betul. Quest’ultima recupera un documento importante delle proprietà di Demir.
Verissimo, anticipazioni tredici gennaio: gli ospiti
Puntata 14 gennaio
Mehmet scopre delle lettere segrete che Demir inviava a Hulya e che questa fece un gesto terribile per lei. Adesso Zuleyha è minacciata da due donne che si sono recate nel suo ufficio e la ricattano di dire tutta la verità. Dopo averle cacciate, decide di parlare nuovamente con loro e capire cosa ci sia di vero.
Betul ostacolata dal dipendente di Demir trova il modo per ingannarlo e per farlo licenziare. Nonostante questo cerchi di mostrarsi sincero, Zuleyha dà ascolto alla sua socia. Questa si incontra con il suo nemico e condivide informazioni importanti con lui, in cambio di denaro. Saniye ha un momento di sconforto e pensa alle persone che sono morte vicino a lei. Lutfiye condivide il dolore.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Che Tempo Che Fa: gli ospiti e le anticipazioni di domenica 14 gennaio
Amici, anticipazioni 14 gennaio: ospiti, sfide ed eliminato
Verissimo, anticipazioni tredici gennaio: gli ospiti