GF, Spoiler puntata del 15 gennaio 2024: noto ex concorrente pronto a tornare nel reality show di Canale 5 condotto da Signorini come ospite!
SPOILER GF, DIRETTA 15 GENNAIO 2024: L’EX VIPPONE TORNERA’ COME OSPITE? IL NOME, COSA FILTRA- Nel corso delle ultime ore, proprio a ridosso della trentunesima puntata del GF, Ciro Petrone, ex amato concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha proposto alla produzione di rientrare come ospite, per accendere le dinamiche di quest’edizione, che, a suo avviso, stentano a decollare. Scopriamo insieme come hanno risposto gli autori alla richiesta avanzata dal noto attore campano ed ex volto di Temptation Island.
La decisione degli autori
Doccia gelata per Ciro, che ha infatti registrato un due di picche da autori e vertici Mediaset. Il motivo è presto spiegato: Petrone ha lasciato di sua spontanea volontà il GF, ritirandosi in quanto la Casa non gli consentiva più di dormire e di vivere serenamente. Farlo tornare in gioco, seppur come ospite, rappresenterebbe un’ingiustizia per tutti gli inquilini che al contrario del napoletano non hanno mai mollato, nonostante stanchezze e mancanze varie (vedi Fiordaliso, Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e tanti altri ancora). Dunque, nessun rientro per l’ex di Federica. Condividete la scelta della produzione? Oppure vi sarebbe piaciuto rivedere il gieffino all’interno del Loft di Cinecittà? Ditecelo nei commenti e restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Che Tempo Che Fa: gli ospiti e le anticipazioni di domenica 14 gennaio
Amici, anticipazioni 14 gennaio: ospiti, sfide ed eliminato
Verissimo, anticipazioni tredici gennaio: gli ospiti