Anticipazioni La Promessa 15 gennaio: il confronto tra Lope e Salvador

Nelle anticipazioni de La Promessa del 15 gennaio è guerra tra Salvador e Lope per Maria: chi avrà la meglio?

Nuovo appuntamento con le anticipazioni de La Promessa, che sveleranno ai telespettatori di come Cruz viene invitata a lasciare la casa, anche se lei non ha alcuna intenzione di farlo. Petra rivela a Romulo che la marchesa è certa di un inganno da parte della baronessa e che presto troverà il modo di vendicarsi.

Dove eravamo arrivati

Nella puntata precedente, Cruz viene invitata a lasciare la casa, ma non ha intenzione. Parlando con Manuel, che cerca di comprendere il suo stato, afferma che Lorenzo sia un lupo travestito da pecora. Interviene Petra, che ha raccontato di averli sentire parlare. Jana vede Manuel molto distante da lui e cerca di chiarire, ma lui non riserva poca attenzione. Salvador affronta Lope.

Puntata del 14 gennaio

Lope spiega a Salvador che quando lui si è allontanato dalla casa, Maria era molto triste e per tirarle su di morale ha pensato di farle un regalo. La casa aveva funzionato. Non solo il giovane non comprende il motivo dell’anello, come promessa di matrimonio. Il cuoco è costretto a dire che quell’oggetto è un caro ricordo della madre e che è stato un errore metterlo all’interno del carillon. Il fidanzato alla fine crede alle sue parole.

La discussione con Maria

Nel frattempo Maria dopo aver scoperto della lite con Lope, invita Salvador a far pace con lui, visto che in sua assenza il suo pensiero era rivolto all’amico. Ed aggiunge che, saputo della sua morte, è stato colui che ha pianto di più. “Lope ti ama terribilmente“, ha detto.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp