Incredibili momenti nelle anticipazioni di Terra Amara del 15 gennaio 2024, in cui Zuleyha si allontana per cercare la verità
Nuovo episodio di Terra Amara, che mostrerà ai telespettatori i mille dubbi di Lutfiye, che dubita della morte di Fekeli, mentre si accinge a donare i suoi averi, e di Zuleyha, a cui diventa difficile andare avanti senza Demir. Non solo i ricordi per Yilmaz le creano ancora turbamento.
Dove eravamo
Nella puntata precedente, mentre si cerca ancora Demir, due donne si presentano alla tenuta cercando l’uomo. Zuleyha si ritrova così ad ascoltare una storia incredibile a cu non riesce a crederci.
Puntata 15 gennaio
Zuleyha è decisa a conoscere la verità su Ayten, che le ha mostrato una lettera di Demir e Hulya, che racconta della storia avuta con Demir. Saluta il piccolo Adnan, prima di allontanarsi.
Intanto Mehmet si propone di accompagnarla, dopo averla raggiunta, e i due durante un lungo viaggio si ritrovano a parlare di Hilmaz e dell’amore che la donna ha provato per lui. Questa non riesce a trattenere il pianto e scappa via dall’auto, ma il ragazzo la raggiunge e l’abbraccia, consolandola e convincendola a ritornare a casa, fingendo di essere preoccupata per lei, ma lei non vuole. Le prende la mano e la porta via.
In sua assenza intanto il socio dell’uomo sta cercando un modo per appropriarsi delle proprietà di Zuleyha e grazie all’aiuto di Betul è sempre più pericoloso.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni La Promessa 15 gennaio: il confronto tra Lope e Salvador