GF VIP, Sofia Giaele De Donà conferma la rottura con Brad: cosa emerge dalle parole dell’ex concorrente del reality condotto da Signorini
GIAELE DE DONA’ E BRAD SI SONO LASCIATI: L’EX VOLTO DEL GF VIP 7 CONFERMA TUTTO SUI SOCIAL (VIDEO)- Mancava soltanto il comunicato ufficiale, che è puntualmente arrivato: Sofia Giaele De Donà, finalista del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di fan, ha confermato la rottura con suo marito, Bradford Beck. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex amata vippona.
Le parole dell’ex gieffina
Ecco le dichiarazioni di Giaele: “Non avrei mai voluto fare questa storia ma dopo tutti i messaggi e i commenti che ho letto ritengo che sia arrivato il momento. Anche se non lo avevo ancora detto tanti di voi lo hanno capito, io e Brad, abbiamo deciso di prenderci una pausa, di prendere due strade diverse. Lo sto dicendo qui per essere totalmente trasparente con voi. I motivi per cui abbiamo deciso di fare questa scelta sono tanti e a tempo debito magari ne parlerò, adesso non è il momento. Vi chiedo solo di rispettare questo momento così delicato”.
Definitiva, dunque, la rottura fra Giaele e Brad. Cosa ne pensate? Ve l’aspettavate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per le news sul GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni gf 15 gennaio, esce proprio lei: il nome della vip che lascia la casa
GF, le anticipazioni del 15 gennaio: eliminato, liti e sorprese