Spoiler Grande Fratello, puntata del 15 gennaio 2024: Anita Olivieri e Beatrice Luzzi pronte a sorprendere il pubblico del reality di Canale5
GF: LE PAROLE DI BEATRICE SU ANITA E LA POSSIBILE RIAPPACIFICAZIONE FRA LE DUE INQUILINE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Siamo oramai a ridosso della trentunesima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, inviata social del reality targato Mediaset e bravissima speaker radiofonica, in cui ci sarà l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, dopo la magica festa di sabato 13 gennaio 2024, pare che qualcosa stia cambiando fra la Luzzi e Anita.
Cosa emerge dalle parole dell’attrice
In particolare, la vip, romana d’origine, nel corso di un confronto con gli inquilini della Casa del GF, ha detto: “Mi ha un po’ fregato, mi ha connessa ad Anita”, afferma la Luzzi, in riferimento a quanto accaduto sabato sera, con l’avvento del mago. Lo stilista si dice piacevolmente sorpreso, ma Beatrice replica subito sibillina: “Bello, ma non efficace”. I nuovi gieffini, Stefano e Sergio, ritengono che possa anche esserci una tregua fra la regina di quest’edizione e Anita, ma Vittorio non è per niente d’accordo. Ecco infatti le parole di Menozzi: “Le ha fatto troppe cose, non può non nominarla“. Che ne pensate? Cosa accadrà in prima serata su Canale 5? Non mancate!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni gf 15 gennaio, esce proprio lei: il nome della vip che lascia la casa
GF, le anticipazioni del 15 gennaio: eliminato, liti e sorprese
Anticipazioni GF Party 15 gennaio: ospiti e spoiler