La casa si prepara alla nuova puntata del Grande Fratello, in cui si scoprirà chi dovrà abbandonare il gioco tra gli 8 al televoto: scopriamo le anticipazioni sulla trentunesima puntata del GF e ciò che ha detto Beatrice Luzzi. Cosa emerge dalle parole dell’attrice? Qual è stato il timore di Fiordaliso?
Le anticipazioni del GF: Beatrice Luzzi torna a parlare dell’atteggiamento dei vari inquilini della Casa con Marina Fiordaliso. Spunta il video
ANTICIPAZIONI GF: LE PAROLE DI BEATRICE LUZZI (VIDEOCLIP)- Siamo oramai a ridosso della trentunesima puntata del GF, Reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato da Rebecca Staffelli e Cesara Buonamici, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente fra Beatrice, Sergio, Anita, Paolo, Rosanna, Stefano, Monia e Federico. Nel mentre, proprio la Luzzi, confrontandosi con l’inquilina e amica, Marina Fiordaliso, dice la sua sui vari coinquilini del loft di Cinecittà: scopriamo insieme come ha reagito la cantante e cosa teme.
La clip
Ecco il video, che trovate anche sul nostro Canale Instagram ufficiale, in cui la Luzzi si confronta con Marina Fiordaliso, divenuto in breve tempo virale sui social, a proposito degli atteggiamenti degli inquilini, particolarmente buoni e magnanimi di domenica. La cantante, invece, pare preoccupata per le nomination.
Chi vince
Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF, che ha sempre più in Beatrice Luzzi la punta di diamante: sarà proprio lei a vincere quest’edizione? Oppure assisteremo a un colpo di teatro in finale? Staremo a vedere: rimanete sintonizzati per tutte le news live dal Loft di Cinecittà!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni gf 15 gennaio, esce proprio lei: il nome della vip che lascia la casa
GF, le anticipazioni del 15 gennaio: eliminato, liti e sorprese