Anticipazioni Grande Fratello: la strategia di Maddaloni

Anticipazioni Grande Fratello Maddaloni

Grande Fratello, anticipazioni puntata del 15 gennaio 2024: Marco Maddaloni cambia strategia e cerca di condizionare gli inquilini della Casa

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO: MARCO MADDALONI PROVA A INFLUENZARE LE NOMINATION DEI GIOVANI CONCORRENTI DEL REALITY DI SIGNORINI- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata del GF, Reality di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui è prevista l’eliminazione di Rosanna Fratello. Nel mentre, Marco Maddaloni sta iniziando a giocare le sue carte, cercando di influenzare gli inquilini più giovani nelle nomination.

La tattica del campione di judo

In particolare, il vip campano d’origine starebbe tentando di indirizzare le nomination di questa trentunesima puntata, in programma stasera, 15 gennaio 2024, in prima serata su Canale 5. Insomma, una strategia non pulitissima quella dello sportivo, il quale, da grande campione, dovrebbe utilizzare fair-play anche nel gioco e accettare le decisioni dei coinquilini lealmente. Il pubblico di Mediaset è indignato per il suo modo d’agire e ne chiede la squalifica: la produzione del GF punirà il noto judoka? Restate connessi!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Anticipazioni gf 15 gennaio, esce proprio lei: il nome della vip che lascia la casa

GF, le anticipazioni del 15 gennaio: eliminato, liti e sorprese

Anticipazioni GF Party 15 gennaio: ospiti e spoiler