Grande Fratello 2024, anticipazioni 15 gennaio: Beatrice Luzzi spoilera a Monia La Ferrera l’esito del televoto che le vede ambedue coinvolte
ANTICIPAZIONI GF: BEATRICE LUZZI SPIFFERA L’ESITO DEL TELEVOTO A MONIA LA FERRERA. LE PAROLE DELL’ATTRICE- Siamo oramai a ridosso della trentunesima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme i presentimenti di Beatrice Luzzi su quello che sarà il verdetto che il giornalista e presentatore Mediaset comunicherà in prima serata agli inquilini del Loft di Cinecittà e come ha reagito Monia, di fronte alle sensazioni dell’attrice.
Lo spoiler della vip
La Luzzi, parlando con Monia La Ferrera, ha asserito che il prolungamento del televoto, per lei, è un vantaggio, in quanto ora, spalle al led, ci sono 8 inquilini (il doppio di quelli che ci sarebbero stati settimana scorsa se il papà di Beatrice non fosse venuto a mancare e ci sarebbe stata regolarmente eliminazione lunedì 8 gennaio 2024, con il consueto svolgimento del televoto, che come ben sapete fu invece annullato). L’ex di Varrese, dal canto suo, ha replicato dicendo: “Sì, me lo aspettavo di finire al televoto, anche perché con Perla e Grecia che comunque sono conosciutissime, non avevo tante speranze”. Insomma, secondo l’attrice la bella 35enne siciliana rischia meno: avrà ragione lei? Restate connessi per tutte le news sul GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni gf 15 gennaio, esce proprio lei: il nome della vip che lascia la casa
GF, le anticipazioni del 15 gennaio: eliminato, liti e sorprese
Anticipazioni GF Party 15 gennaio: ospiti e spoiler