Grande Fratello, le anticipazioni del 15 gennaio: Rosy Chin dice la sua sulle frizioni sorte nel reality tra Stefano Miele e Anita Olivieri
SPOILER GF: ROSY SU STEFANO MIELE E ANITA OLIVIERI- Mancano poco più di 10 ore alla nuova attesissima diretta del GF, Reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che decreterà una pesante e dolorosa eliminazione. Al televoto troviamo: Beatrice, Sergio, Anita, Paolo, Rosanna, Monia, Federico e Stefano. E proprio Miele, parlando con Rosy Chin, ha asserito di esserci rimasto male per le frasi della Olivieri, che fra l’altro, come fa notare lo stilista e nuovo inquilino della Casa, non s’è mai scusata personalmente con lui.
L’intervento della chef orientale
La gieffina è intervenuta, proponendo a Stefano di cercare un chiarimento con la Olivieri, anche perché inizialmente, dice la Chin, la loro era una chimica pazzesca. Anita, secondo Rosy, è quanto più lontano da ciò che lui pensa in questo momento. Inoltre, in Confessionale, la cuoca, ha ribadito che secondo il suo parere, Miele sta facendo vedere tutte le sue fragilità e che in questo momento non si sente rispettato. Siete d’accordo con la sua analisi? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni gf 15 gennaio, esce proprio lei: il nome della vip che lascia la casa
GF, le anticipazioni del 15 gennaio: eliminato, liti e sorprese