Anticipazioni Amici 23, chi è Nahaze, la nuova allieva della scuola che non è poi tanto sconosciuta nel panorama musicale
Nella scuola di Amici 23 tutto sta cambiando. In vista del serale che si prospetta sempre più alle porte, i docenti hanno deciso di esaminare alcuni cantanti, visto che hanno al possibilità di riempire due banchi vuoti, lasciati da Mew e Matthew. Il primo nome fatto è Kia, l’allieva ha sfidato Martina nella giornata del 7 gennaio. Dopo aver ascoltato tutti i docenti riesce ad ottenere la maglia. Non è la sola: anche Nahaze è la nuova cantante della scuola, scelta dalla Pettinelli.
Proviene dalla Basilicata, precisamente da Matera. Il suo nome non è casuale, infatti è la fusione tra il suo Nathalie e quello della nonna Hazel. La cantante si è già fatta notare nel mondo musicale, tanto da collaborare con Achille Lauro.
Chi è Nathalie?
L’incredibile somiglianza a Mew , l’ha subito avvicinata al pubblico che sono molto curiosi di conoscere la nuova cantante. per lei saranno settimane intense, visto che si ritrova con compagni da più mesi nel programma. Determinata e testarda Nahaze non è una perfetta sconosciuta, nonostante abbia solo diciannove anni. Ha collaborato con Achille Lauro in Carillon, ha pubblicato per Warner Music Italia. Certe sere.
Non solo, in rete si trovano anche il suo video con Lili Jolie, l’artista che è già all’interno della scuola.
Per gli amanti delle serie tv, rimarranno sbalorditi nel sapere che Nahaze ha pubblicato due brani per la terza stagione di Baby.
Insomma, una bella voce e una determinazione da vendere, per la nuova allieva di Amici 23. Poche ore dopo la sua esibizione nella scuola, ha pubblicato un post: “A presto”.
Appuntamento a domenica 21 gennaio per ammirare le sue esibizioni.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni Amici 23, puntata 21 gennaio: Simone eliminato?