Anticipazioni Gf, le contraddizioni di Paolo Masella continuano e il pubblico crede sempre meno alla sua storia
ANTICIPAZIONI GF, LA STORIA TRA LETIZIA PETRIS E PAOLO MASELLA SOTTO ACCUSA -Si torna a parlare della storia tra Letizia Petris e Paolo Masella, che non convince nessuno, né dentro la casa né fuori. A mettere in luce il loro rapporto Beatrice Luzzi, che durante la diretta del Grande Fratello, ha dichiarato che tra i due è una relazione “Fake“, una dinamica che conviene ad entrambi, ancora di più adesso che sono riusciti ad avvicinarsi a Perla Vatiero, una delle amatissime del pubblico.
Le contraddizioni di Paolo
A chi guarda il programma h24 non è sfuggito la contraddizione di Paolo Masella, che poche ore prima della puntata, parlando con Giuseppe Garibaldi di Letizia ha dichiarato di non voler una persona così nella sua vita. Infatti nella notte la coppia ha discusso per la sua eccessiva gelosia su Vittorio, che a quanto pare non hanno chiarito affatto, e il macellaio ha così rivelato:
“Speriamo che non fanno vedere quello che mi ha detto ieri sera perché è pesante. Io le ho detto che nella mia vita una persona così non la voglio, che mi viene contro. Tu devi stare dalla mia parte e non contro. Mi ha additato proprio che la controllo. Mi ha detto ‘per colpa tua devo stare a un metro di distanza da Vittorio’. Io le ho detto ‘questa cosa non dovevi dirla. Mi vieni a fare male così’ . Se passa una cosa così me ne vado ti giuro. Non la voglio una persona così nella mia vita“.
Durante la diretta, Alfonso Signorini ha dato la possibilità ai due di avere un confronto, visto che Masella poteva lasciare definitivamente la casa. A quel Paolo ha detto: “Sai che quando esci sono fuori la porta. Mi ha regalato tantissimo…Spero che sarai nel mio futuro.”
La clip non è stata mandata in onda, ma si è preferito far passare che la coppia è in sintonia ed unita. Cosa ne pensate?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione