Grande Fratello, anticipazioni 23 gennaio 2024: Beatrice Luzzi irremovibile sui Paoleti, le parole dell’attrice non furon mai più appropriate
BEATRICE LUZZI NON HA CAMBIATO IDEA SUI PAOLETI- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Nel mentre, Beatrice, confrontandosi con i suoi inquilini e amici, ha dichiarato: “Lei è prepotente e poi questa coppia strana, dicono che si innamoreranno fuori”.
Cosa ne pensano gli inquilini della Casa
“Lei ha detto più volte che si innamorerà fuori, anche tu hai litigato con lei per questi motivi” continua Beatrice. L’attrice afferma: “Non ho detto questo, ho detto che sono un’alleanza, d’altronde l’ho sentito con le mie orecchie che hanno detto che forse si innamoreranno fuori, poi Fiorda lo hai detto anche tu, una volta, che non ti convincevano. “Tu l’hai detto mesi fa, io lo dico adesso. Sono intoccabili?“. La Fiordaliso ha invece replicato: “Non può continuare così, non va bene”. “Bea, più umana e meno statua” risponde così a tono Letizia. Infine, la Luzzi, le dice: “Anche tu, mia cara. Anche tu”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per le news sul GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione