Home Grande Fratello Spoiler GF, Stefano Miele punito dagli autori

Spoiler GF, Stefano Miele punito dagli autori

Spoiler Gf Stefano Miele

Anticipazioni GF, Spoiler puntata di lunedì 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione dal reality show condotto da Signorini? Come mai

GF, SPOILER 29 GENNAIO: STEFANO MIELE AL TELEVOTO PER AVER RIPORTATO INFORMAZIONI DALL’ESTERNO AD ANITA OLIVIERI (VIDEO)- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF, che vi aspetta martedì 23 gennaio alle 21.30 in prima serata su Canale 5. Nel mentre, però, abbiamo già il nome del prossimo nominato, in ottica 29 gennaio, data in cui assisteremo a una nuova eliminazione: il concorrente del reality show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini ha infatti riportato informazioni dall’esterno, violando il regolamento. Proprio per questo, Stefano Miele, finisce spalle al led.

Provvedimento disciplinare per lo stilista

Ecco il video, che trovate anche sulla Pagina Instagram ufficiale del GF, in cui Signorini annuncia il provvedimento per Stefano Miele.

Insomma, sanzione con tanto di comunicato ufficiale del GF e rischio eliminazione per lui. Che cosa ne pensate? Decisione giusta da parte degli autori? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news live dalla Casa h 24, con tante clip esclusive che troverete online e retroscena inediti.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

error: Content is protected !!
Exit mobile version