Anticipazioni Amici 23, il messaggio importante nella scuola

Anticipazioni Amici 23

Amici 23, le anticipazioni della puntata di domenica 21 gennaio 2024: arrivano importanti messaggi dai protagonisti del talent di Canale 5!

ANTICIPAZIONI AMICI 23, GLI IMPORTANTI MESSAGGI LANCIATI DAGLI ARTISTI NEL DAYTIME DEL 17 GENNAIO 2024 (VIDEO)- Siamo oramai a ridosso della sedicesima registrazione di Amici 23, talent show di Canale 5 presentato da Maria De Filippi, in cui conosceremo nuovi allievi e le sfide che dovranno affrontare. Nel mentre, durante il daytime del 17 gennaio 2024, gli artisti hanno condiviso il loro vissuto con i telespettatori, lanciando importanti messaggi ai followers.

La storia di Marisol

Ecco la clip, che trovate anche sulla Pagina X ufficiale di Amici, in cui Marisol si racconta, parlando del suo periodo più buio, in cui non riusciva ad accettarsi per il suo aspetto fisico, non usciva più di casa e arrivò a pesare molto poco.

Idem, stesso discorso per Sofia, che nello stesso periodo della collega, ha vissuto un periodo simile. Un importantissimo discorso per tutti i ragazzi che non riescono ancora oggi ad accettarsi per ciò che sono. Insomma, ok lo stile di vita sano, lo sport e l’alimentazione corretta, ma i giovani devono anche uscire e divertirsi, senza finire nel tunnel della depressione e perdere talmente tanti kg da diventare anoressici. Storie che sanno di esempio: spaccati di vita in cui molti telespettatori si sono rivisti. Un estratto pomeridiano, quello di Amici, che è stato quanto mai emozionante e intenso.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione