Anticipazioni Terra Amara 18 gennaio: Azize sparisce con Adnan

Terra Amara 18 gennaio, Azize scompare

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 18 gennaio nuovi colpi di scena nel consueto appuntamento di Canale 5

Doppio appuntamento per Terra Amara, che andrà in onda nel pomeriggio di Canale 5 e in prima serata. Nuove dinamiche e nuovi colpi di scena. Lutfiye, giunta nel luogo in cui Fekeli ha passato le sue ultime ore, si ritrova Abdulkadir nello stesso luogo. Questo lascia le donne stupite e con qualche dubbio.

Puntata 18 gennaio

Alla ricerca della verità Saniye e Lutfiye si dirigono nell’ultimo luogo incontrato da Fekeli. A destarli dal loro intanto c’ è Abdulkadir che, armato, cerca di interferire sulle loro ricerche.

Azize si prepara a festa e con il piccolo Adnan prendono un taxi, senza sapere dopo stanno andando. In casa scoprono dell’assenza dei due e vanno tutti in panico. Scoprono così che i due si sono allontanati. Gulten avvisa Fikret, che in quel momento risponde al telefono e accorre alla tenuta con Cetin.

La scomparsa di Adnan

Fikert va su tutte le furie, preoccupato di dover avvisare la madre della scomparsa di suo figlio. Intanto, Azize è tranquilla in un bar a consumare delle bevande, pronta di lasciarlo ma senza Adnan. Quando ritorna in casa senza il piccolo, partono le ricerche, ma per fortuna Betul lo trova e lo riporta sano e salvo a casa. Per l’uomo la vista della donna lo fa riflettere, decide di parlare con lei, ma l’incontro non va come vorrebbe. La sua ira si percuote sul lavoro.

Fikret chiede aiuto

La decisione di Zuleyha

Giunti dalla donna, che conosce bene Mehmed, non riesce ad ottenere molte informazioni, perché questa ha le sue difficoltà. Pensa che sia venuto il momento di pensare alla separazione dal marito e decide di chiedere il divorzio.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp