Beatrice Luzzi pensa a un GF del tutto innovativo: le parole della concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini!
GF, IL PIANO INNOVATIVO DI BEATRICE LUZZI- La regina indiscussa di quest’edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, si conferma, la mente più brillante di questo GF. La Luzzi, infatti, parlando con gli inquilini, ha proposto una modifica nel fromat, dicendo che magari, al pubblico, piacerebbe guardare una serie tv, di tanto in tanto, invece della loro vita quotidiana all’interno del loft di Cinecittà. Andiamo a vedere insieme cosa ne pensano gli utenti del web.
I pareri dei telespettatori
L’attrice ha conquistato proprio tutti e in molti la vedono una mente oltre che creativa anche produttiva e meritevole di un’importante occasione in tv anche dopo il GF. Il web vorrebbe la vip romana d’origine tra gli autori della prossima edizione del reality targato Mediaset. Insomma, Beatrice mettendo in mostra il suo intelletto e il suo spessore umano in Casa, ha ottenuto ampi consensi. Voi cosa ne pensate della sua originale proposta? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le novità.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione