Monia La Ferrera e Maddaloni bacchettano gli inquilini del GF

Monia La Ferrera e Maddaloni

GF 2024, Monia La Ferrera e Marco Maddaloni rimproverano i concorrenti del reality show di Alfonso Signorini: “Questa Casa non è un albergo”

MONIA LA FERRERA E MARCO MADDALONI SI SCAGLIANO CONTRO GLI INQUILINI DELLA CASA DEL GF: IL MOTIVO- Siamo entrati ormai nel vivo del GF, ma evidentemente, alcuni inquilini del reality show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini non hanno ancora compreso appieno che la Casa non è un albergo. A farglielo notare, nel corso della cena del 16 gennaio 2024, sono stati Marco e Monia.

Le parole dei due concorrenti

“Questa Casa non è un albergo” dice molto contrariata l’ex di Varrese, chiedendo più rispetto da parte degli inquilini. “Quando si sta in camera da letto e c’è qualcuno che riposa bisogna fare silenzio” dice Massimiliano disturbato dai decibel alti in piena notte. Anche Maddaloni si dice d’accordo con i due inquilini della Casa del GF e a turno ognuno esprime il suo malcontento per un fattore. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione