Sanremo 2024, Sangiovanni rivela che la sua canzone per il festival della musica italiana è interamente dedicata alla sua ex, Giulia Stabile!
ANTICIPAZIONI SANREMO 2024: LA DOLCE DEDICA DI SANGIOVANNI PER GIULIA STABILE- Manca meno di un mese all’inizio di Sanremo 2024, festival della musica italiana condotto da Amadeus e seguito da oltre 10 milioni di fan, in cui Sangiovanni sarà super protagonista. L’artista veneto, proprio in queste ore, ha presentato il suo brano scelto per l’esibizione all’Ariston, rivelando un importantissimo retroscena: si tratta di una dolce dedica per la sua vecchia fiamma, Giulia Stabile.
Le prime parole di Sangio
Ecco come l’artista ha presentato il suo nuovo progetto artistico ai numerosi follower che lo seguono da oltre 3 anni:
Insomma, sembra molto maturato, artisticamente e umanamente il nostro Sangiovanni e la sua presenza a Sanremo potrà sicuramente rappresentare una possibile sorpresa per quanto concerne la classifica finale. Che sia proprio lui uno dei papabili outsider a contendere la vittoria ad Angelina Mango e il celebre artista campano, Geolier? Staremo a vedere, dunque continuate a seguirci e restate connessi per tutte le news.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione