Uomini e Donne, spoiler clamorosi: Mario compie un gesto estremo per riconquistare la fiducia di Ida Platano. Cos’ha fatto il corteggiatore?
SPOILER UOMINI E DONNE: MARIO SI TATUA IL NOME DI IDA SULLA MANO E DIMOSTRA ALLA PLATANO QUANTO TIENE A LEI- Nel corso della registrazione del 16 gennaio a Uomini e Donne, dayting show di Canale 5 presentato da Maria De Filippi, il noto corteggiatore napoletano d’origine, Mario, ha compiuto un gesto estremo e molto significativo, per cercare di riconquistare la fiducia della Tronista, siciliana, Ida Platano. Scopriamo insieme cos’è accaduto nel dettaglio presso gli studi Elios di Roma.
Cos’ha fatto Mario per la Platano
Nel dettaglio, il ragazzo, si è tatuato il nome di Ida sulla mano. Insomma, a quanto pare, la Platano ha lasciato il segno, non solo nel suo cuore, ma anche sulla sua pelle. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale, gli aggiornamenti sui principali palinsesti televisivi italiani e le curiosità su calcio, attualità e tanto altro ancora.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione