Anticipazioni La Promessa 19 gennaio: Manuel si scusa con Jana

La promessa 19 gennaio Manuel si scusa

Nella anticipazioni de La Promessa in onda su Canale 5, Manuel decide di parlare con Jana e di chiarire con lei

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA: LE SCUSE NON BASTANO A JANA- Nuovo episodio de la Promessa su Canale 5. Nuove accuse per Petra, l’unica che potrebbe volere la sua sconfitta. Alonso ha una crisi per l’allontanamento della moglie e non è il solo. Manuel è pronto per

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Curro confida a Martina di pensare alla madre e si preoccupa per il destino della Promessa. Petra è preoccupata per la mancanza di protezione.

Puntata 19 gennaio

Petra viene accusata dell’avvelenamento di Pia. Si ritrova tutta la casa contro, si ribella alle loro accuse. Nessuno crede alla sua versione. Catalina, che ha preso in mano la casa, si preoccupa per Alonso. A supportarla c’é Martina, che è felice per il suo successo. Gregorio viene convocato da Candela. Per lui una richiesta molto particolare: diventare il loro tutor per imparare a leggere e scrivere. L’uomo accetta e le due donne sono contenti della cosa.

Manuel e Jana: il chiarimento

Mentre Jana sta pulendo lo studio, Manuel si avvicina a lei, per scusarsi per il modo con cui l’ha trattata. La ragazza tuttavia, ormai segnata, decide di mantenere le distanze. E’ davvero finito tutto tra loro?

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp