Le percentuali dell’ultimo minuto: chi sarà il meno amato del Gf

Percentuali ultimo minuto gf

GF 2024, Percentuali ultimo minuto: svelato il nome del concorrente meno amato dal pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini

PERCENTUALI ULTIMO MINUTO GF: SERGIO E FEDERICO IN LOTTA. BEATRICE PREFERITA- Manca sempre meno alla trentaduesima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 in cui non è prevista alcuna eliminazione. Tre concorrenti in lotta al televoto: Beatrice Luzzi, pupilla di Alfonso Signorini, risulterà ancora una volta preferita e immune con percentuali bulgare. Scopriamo insieme, invece, chi preferiscono gli utenti fra Sergio D’Ottavi e Federico Massaro, giovane modello e influencer.

Chi vuoi salvare? I dati aggiornati

  • Beatrice 53%
  • Sergio 25%
  • Federico 22%

Il verdetto

Sarà quindi Massaro, seppur con pochi voti di differenza, a finire spalle al led insieme a Stefano Miele, già a rischio eliminazione in ottica 29 gennaio, per aver riferito ad Anita Olivieri informazioni sul televoto che la vedeva preferita e immune insieme a Beatrice Luzzi. Chi dei due poi dovrà lasciare per sempre la Casa? Rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF e continuate a votare sulle piattaforme ufficiali fino a martedì 23/01/2024!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 21 gennaio 2024: ospiti, sfide ed eliminato

Verissimo, anticipazioni 20 gennaio 2024: gli ospiti