Marco Maddaloni e Rosy Chin, interviene la moglie!

Marco Maddaloni e Rosy Chin

GF, Marco Maddaloni e Rosy Chin sempre più vicini nel reality show di Canale 5 condotto da Signorini: la moglie, Romina, rompe il silenzio!

MARCO MADDALONI E ROSY CHIN, ARRIVA L’INTERVENTO DELLA MOGLIE DEL CAMPIONE DI JUDO NAPOLETANO- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF, Reality di Canale 5, in cui Signorini, tenterà di approfondire il rapporto nato in Casa fra Rosy e Maddaloni. Nel mentre, la moglie, Romina, è intervenuta dopo i tanti commenti degli utenti sul web, difendendo il marito, Marco, dalle continue critiche da parte degli spettatori: scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio la donna.

Le parole di Romina

Ecco cos’ha scritto la moglie di Maddaloni: “lo caratterialmente non sono gelosa, quand’ero più piccola tantissimo delle mie amicizie ma poi crescendo ho capito che non serve, perché se hai una persona che non ti fa mancare nulla in senso affettivo, presente e protettivo porta solo negatività al rapporto”. E per concludere, la Giamminelli, a chi le chiedeva del massaggio fatto con malizia da Marco a Rosy, ha replicato dicendo: “lo guardo tutto!! E se per me ci fosse stata malizia credimi già sarei li dentro!”. Che cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF, che vi aspetta il 23 gennaio alle 21.30, in prima serata su Canale 5: non mancate!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 21 gennaio 2024: ospiti, sfide ed eliminato