Vincitore GF, Stefano Miele dice la sua

Vincitore GF Stefano Miele

GF, ecco il nome del vincitore: Stefano Miele spiffera tutto sul concorrente del reality show di Signorini che si aggiudicherà il montepremi!

STEFANO MIELE RIVELA IL NOME DEL VINCITORE DEL GF: LE PAROLE DEL NUOVO CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Siamo oramai a pochi mesi dalla finalissima del GF, Reality di Canale 5 condotto da Signorini. I concorrenti, in primis Stefano e Fiordaliso, iniziano a fare ipotesi su quello che potrebbe essere il vincitore di quest’edizione: sentite cos’ha detto lo stilista e come ha replicato la storica cantante italiana.

Le parole dei due inquilini

Marina ha dichiarato: “Paolo, Giuseppe, Letizia e Perla non li nominerà mai Marco penso, lui è competitivo, è nella sua natura. Lui ha vinto due reality, lui è uno pericoloso qui dentro. I pericolosi qui dentro sono Marco, Perla che è un’altra pericolosa a livello di gioco, ha un sacco di fan lei cavoli, sto parlando a livello di gioco non come persona. Letizia e Paolo insieme sono forti, Anita è forte, anche Giuseppe è forte. Beatrice non lo scardini con niente… Voi dovete ancora racimolare consensi, io non lo so se sono forte. Io voglio solamente essere mese stessa“.

Miele si è detto d’accordo, soprattutto su Maddaloni e infatti ha asserito: “Marco pensa sempre male, pensa sempre che c’è qualcosa dietro. Appunto che ne ha vinti due non può vincere il terzo, anche se si dice non c’è due senza tre. Noi ragioniamo in due modi completamente diversi, abbiamo teste diverse. È scocciante dover pensare di calcolare tutto già da adesso, lui calcola e lo dice“. Che ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 21 gennaio 2024: ospiti, sfide ed eliminato

Verissimo, anticipazioni 20 gennaio 2024: gli ospiti