Amici 23, le anticipazioni del 21 gennaio 2024: Nicholas Borgogni attaccato duramente dalla maestra Alessandra Celentano, che gli dà voto 0!
ANTICIPAZIONI AMICI 23, PUNTATA 21 GENNAIO: NICHOLAS BORGOGNI RICEVE VOTO 0 DA ALESSANDRA CELENTANO. LA REAZIONE DEL BALLERINO DI RAIMONDO TODARO- Manca oramai pochissimo alla messa in onda della sedicesima puntata del pomeridiano di Amici 23, talent show di Canale 5 presentato da Maria De Filippi, che vi aspetta domenica 21 gennaio 2024 con tante novità. Nello specifico, durante la registrazione di ieri sera, presso gli studi Elios di Roma, Nicholas Borgogni ha vissuto attimi terribili: scopriamo insieme cos’è accaduto al ballerino del professor Raimondo Todaro.
L’alunno di Todaro ancora sotto attacco: la sua reazione
La Celentano ha criticato nuovamente e pesantemente Nicholas, dandogli come voto 0. Il ballerino del professor Todaro ci è rimasto malissimo e non riusciva a contenere la rabbia e le lacrime per il rammarico accumulato in questi mesi, in cui la docente di classico non ha mai speso una parola d’elogio o di incoraggiamento al ragazzo per il suo impegno. Che cosa ne pensate? Riuscirà a mettersi alle spalle il momento difficile e a conquistare la maglia del Serale? Ditecelo nei commenti e non perdetevi le anticipazioni sul talent show di Mediaset.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 21 gennaio 2024: ospiti, sfide ed eliminato
Verissimo, anticipazioni 20 gennaio 2024: gli ospiti