Anticipazioni Amici 23, puntata 21 gennaio: Giovanni tradito da Todaro

Anticipazioni Amici 23 Giovanni

Amici 23, anticipazioni e spoiler puntata del 21 gennaio 2024: Giovanni tradito dal suo stesso docente. Cos’ha detto Raimondo Todaro?

ANTICIPAZIONI AMICI 23, LA PUNTATA DEL 21 GENNAIO 2024: GIOVANNI TRADITO DAL MAESTRO RAIMONDO TODARO- Siamo oramai a sole 48 ore dalla messa in onda della sedicesima puntata del pomeridiano di Amici 23, talent show di Canale 5 presentato da Maria De Filippi e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, in cui non ci sarà alcuna eliminazione. Nel mentre, durante la registrazione del 18 gennaio 2024, Giovanni è apparso particolarmente fuori forma, in cui non ha superato il compito datogli dalla Celentano, la quale ha assegnato al ballerino pugliese 1.5 come voto.

La posizione di Todaro

Raimondo, nonostante le critiche e le pesanti parole della docente di classico, pur dicendosi deluso da Giovanni, a cui anche lui ha dato 3, ha deciso di non sospendere la maglia al giovane ballerino latinista. Secondo Todaro, infatti, tale scelta non avrebbe avuto alcun senso, in quanto poi gliel’avrebbe subito ridata. Insomma, il pupillo dell’ex volto di Ballando Con Le Stelle, graziato, seppur in grande calo rispetto alla scorsa puntata. Anche nel passo a due con Francesca Tocca, tra l’altro moglie del suo maestro, è apparso in ritardo atleticamente e mentalmente. Cosa ne pensate? Avrebbe dovuto dare di più? Lo avreste messo in sfida? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news e le anticipazioni su Amici 23, che vi aspetta domenica 21 gennaio 2024 alle ore 14.00 su Canale 5.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 21 gennaio 2024: ospiti, sfide ed eliminato

Verissimo, anticipazioni 20 gennaio 2024: gli ospiti