Una cena crea scompiglio nella puntata del 20 gennaio di Terra Amara, in cui Fikret si scontra con Zuleyha: le anticipazioni
Nuovo appuntamento con Terra Amara, che torna nella giornata di sabato pomeriggio su Canale 5, con una puntata incredibile: Zuleyha si concede un ballo con Mehmet, ma attira l’attenzione di tutti.
Dove eravamo rimasti
Sul giornale locale si legge la lettera che Zuleyha ha deciso di pubblicare, in cui comunica a tutti la sua decisione di divorziare e inviando Demir a presentarsi.
Puntata 20 gennaio
Dopo l’annuncio su tutti i giornali dell’intenzione di divorziare, Zuleyha si confronta con Fikret, che non sembra molto convinto della decisione presa dalla moglie del fratello. Azize arriva in cucina con una lettera di proprietà, affermando che sia un regalo per lei. Ma Saniye scopre che il marito con la collaborazione di Rasit, hanno acquistato un terreno con i soldi dei loro gioielli, ma che non vale nulla. I due uomini si ritrovano a dormire nel villaggio in una capanna al freddo.
Un dolce ballo
Dopo aver dato la notizia Zuleyha si decide ad andare alla cena organizzata, in cui sarà presente Mehmet, ma buona parte delle persone importanti di Cukurova. E’ proprio durante la serata che Mehmet invita la donna a ballare, tra loro c’é molta intesa e quando arriva anche Fikret e Lutfiye la tensione si fa alta. Zuleyha chiede di tornare al proprio posto, ma Mehmet decide di continuare a ballare e di lasciare parlare la gente. Così anche Fikret si dedica a Betul e balla con lei, ma il giorno dopo, alludendo della sua nuova relazione si reca in villa e decide di portare via la zia.
L’incidente di Leyla
Mentre sono intenti a discutere, la piccola Leyla viene lasciata sola e senza la visione degli adulti la piccola vola a piano terra. La disperazione sconvolge nuovamente la casa e la corsa in ospedale è inevitabile. Per fortuna sta bene, ma per Fadik sono ore terribili, in cui la padrone le chiede di andare via.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp