Spoiler GF 23 Gennaio: Max Varrese perde le staffe!

Spoiler GF 23 Gennaio

GF, Spoiler puntata del 23 gennaio 2024: Max Varrese furibondo a causa dell’atteggiamento di un volto del reality show condotto da Signorini!

SPOILER GF, DIRETTA 23 GENNAIO: MAX VARRESE PERDE IL CONTROLLO- Siamo oramai a ridosso della trentaduesima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Nel mentre, però, sale la tensione in Casa: Varrese è furibondo perché Monia si avvicina a Vittorio e preso dalla gelosia, Max, getta addirittura Menozzi in piscina, sfogandosi poi nel segreto del confessionale. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio il noto attore e ballerino.

Le parole del vip

Ecco le affermazioni di Varrese, che perde nuovamente il controllo e dice: “Faccio finta di fare lo stupido… Perdo la brocca e faccio un casino… entro in confessionale. Non sopporto i finti tonti, non sopporto chi si monta la testa con due giorni di televisione, non sopporto chi sfrutta me, non sopporto niente. Non c’ho mica cog***ne scritto in fronte , faccio finta di esserlo spesso e volentieri ma non lo sono”. Che ne pensate? Il pubblico del reality chiede provvedimenti immediati per Max: ma arriveranno? Restate connessi!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 21 gennaio 2024: ospiti, sfide ed eliminato

Verissimo, anticipazioni 20 gennaio 2024: gli ospiti