Nelle anticipazioni di Terra Amara del 21 gennaio Mehmet sembra essersi innamorato della sua socia ed è sotto gli occhi di tutti
Nuovo appuntamento con Terra Amara in prima serata su Canale 5. Nuovi colpi di scena: il padre di Umit fa riaprre il caso sulla figlia, che non è morta per un incidente.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, il ballo tra Zuleyha e Mehmet fa discutere tutti. Ma non c’ tempo di pensare ai pettegolezzi, mentre Fikìret cerca di portare via la zia dalla sua casa, la piccola Leyla cade dal terrazzo e devono correre per l’ospedale.
Puntata 21 gennaio
Fadik è pronta a lasciare la casa, dopo il triste incidente accaduto a Leyla, Zuleyha decide di tenerla a lavorare con lei. Mentre Mehmet mette a posto alcuni documenti, il socio cerca di parlare con lui, visto che inizia a dubitare delle sue intenzioni. Pensa infatti che sia innamorato di Zuleyha e tutta Cukurova parla di loro.
Betul va su tutte le furie, dopo aver visto il rapporto tra Fikret e Zuleyha. Questa inizia a pensare che il suo ex dipendente sia stato pagato, una mancanza di oltre dieci milioni di dollari la mette in crisi, il socio progetta un modo per recuperare il denaro perso, la socia è pronto a spifferare tutto ciò che accade a Abdulkadir, che ha un piano. Arriva il momento in cui si rivela per quello che è: pericoloso. Non solo, quando incontra Mehmet i due discutono. Fikret cerca di incoraggiare Zuleyha e Betul ascolta tutto.
Si riapre il caso si Umit
Il padre di Umit, andato sulla sua tomba a piangere per la figlia, informa le autorità di aver ricevuto una telefonata che lo avvisa che la figlia non è morta in un incidente. Chiede la riesumazione del corpo e l’autopsia, che evidenziando che la donna vittima di un delitto. Il piano di Abdulkadir sta funzionando. La notizia appare sul quotidiano e anche Zuleyha viene informata e la paura adesso incombe. Corre da Fikret, che ne resta turbato.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp