Gf, l’incredibile storia di Stefano Miele che apre un capitolo nuovo della casa: l’anello gate, di chi è quello?
Nella casa del Grande Fratello accade di tutto, anche che una storiella detta per ridere ritorni al mittente. E’ l’incredibile racconto fatto da Stefano Miele, che di ironia ne ha da vendere.
Le parole di Stefano Miele
Nella giornata di ieri Stefano Miele ha raccontato qualcosa di incredibile a Marina Fiordaliso e Beatrice Luzzi, innescando un vero anello gate: “Volete sapere una storia divertente che ancora non abbiamo raccontato, ma che mi è successa?”, ha detto. ” Vittorio come portafortuna mi dà questo anello bellissimo, ad un certo punto durante la puntata c’era Paolo che mi guardava la mano. Poi mi ha chiesto chi mi avesse dato quell’anello, gli ho detto che me l’aveva dato Vittorio. Lui ha risposto ‘e ti posso dire la verità, è mio, me lo ha regalato Ciro’. Alla fine Vittorio l’aveva trovato sotto un divano, e Paolo mi ha detto tienilo poi me lo ridai.”
“Vittorio è unico guarda” ha detto sorridendo la Fiordaliso. Beatrice ha concluso:” Che figura di mer*a, quando è stato generoso Vittorio.mamma che sola che è!”. Non passa giorno senza che Stefano faccia divertire la casa. Cosa ne pensate? Vi piace come concorrente? Commentate con noi sulle nostre pagine social.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Spoiler GF, Stefano Miele punito dagli autori