Anticipazioni Amici 23, Alessandra Celentano compie un gesto incredibile: le parole della docente in un post molto particolare
E’ la docente più temuta della scuola di Amici, Alessandra Celentano, che con i suoi modi di insegnare, non solo ha formato grandi talenti, ma si è attirato le antipatie di tanti che la ritengono troppo severa. Nella puntata di domenica 21 gennaio Alessandra non si smentita, ma ha regalato un momento unico che ha fatto divertire i telespettatori.
L’ingresso in puntata
L’ingresso in puntata è stata particolare, infatti la docente è stata chiamata subito dopo l’apertura del programma da Maria, fingendo di accogliere la sorella della professoressa, “Mortisa“. Il pubblico è rimasto stupito nel vederla in un look particolare, con i capelli da Fata Turchina, di un azzurro intenso. Archiviate le sue bellissime parrucche, che non è detto abbandonerà per il Serale, Alessandra Celentano l’ha fatto davvero!
Non solo ha pubblicato un posto che recita: “In ogni percorso, la strada della qualità è quella che dona valore e significato, mentre quella della quantità è soltanto un passeggero intreccio di passi.”
Insomma, che la si critici o meno, Alessandra è amatissima e lo dimostra il fatto che ogni allievo, che lei ha messo duramente alla prova, abbia una certa nostalgia di avere lasciato la scuola e non poter continuare a ricevere le sue “Buste Rosse”.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Amici 23, le pagelle del 21 gennaio di ballerini e cantanti