Gf, anticipazioni del 23 gennaio 2024: cos’è la felicità per Vittuzzi e Stefano Miele? Le parole dei concorrenti del reality show di Canale 5
ANTICIPAZIONI GF, IL CONCETTO DI FELICITA’ PER VITTUZZI E STEFANO MIELE- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF e in giardino i ragazzi discutono del concetto di felicità. Scopriamo insieme cosa si sono detti nel dettaglio i concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Le parole degli inquilini
“Cosa vi rende felici? Cosa vorreste adesso?”, chiede Beatrice e Giuseppe risponde: “Siamo fortunati e siamo felici, adesso”. La vip inoltre aggiunge: “Per me la felicità è l’attimo, è passeggera. Non si può pensare a quello che non si ha, la felicità non è un desiderio”. Infine, Miele, dal suo canto, afferma: “Dovrebbe essere un mezzo propedeutico a un fine”. Insomma, anche per Vittorio Menozzi la felicità è una méta a cui tendere, indipendentemente dal viaggio che bisogna compiere per raggiungerla. E voi, cari utenti, cosa intendete per felicità? Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione