Soleil Sorge è la regina numero uno della provocatrici e ogni volta sembra riuscirci in pieno: cosa è successo?
Nuovo look per Soleil Sorge che ha deciso di sfoggiare una frangia, che le dona molto; non ci sarebbe nulla di male se non fosse che questo aprisse a nuovi dibattiti e commenti sui social. Infatti nelle ore scorse molti sono stati i fan di Sophie Codegoni che hanno subito puntato il dito sulla conduttrice affermando che avesse copiato il suo stile, dopo che questa aveva postato una foto con lo stesso look, tanto che ad intervenire è stata anche l’influencer amica di entrambe.
Deianira Marzano pronta a difendere Soleil
L’influencer Deianira Marzano, sempre pronta a raccogliere i commenti dei suoi follower, ha risposto che il cambio look delle due ex concorrenti del Gf fosse stata una coincidenza. In molti si sono chiesti perché difendesse l’ex gieffina, visto che sa farlo benissimo. Il caso frangia è divenuto così l’ennesimo caso gossip e mediatico.
In realtà è stata la stessa Soleil Sorge a riferire che fosse stato il suo Hair Stylist a decidere per lei il nuovo look, per il suo nuovo progetto e dunque dietro la sua trasformazione ci sia solo un’esigenza lavorativa. Nulla a che vedere con le discussioni avute tra le modelle, che nel 2023 si trovarono a battibeccare sui social sul plagio di una linea di costumi, che Sophie avrebbe copiato a Soleil, questa poi aveva mostrato le foto prova nelle sue story. Amicizia poi terminata.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Soleil e Sophie svelati i retroscena