Home Anticipazioni TV Anticipazioni GF 23 Gennaio: esito del televoto, liti e sorprese

Anticipazioni GF 23 Gennaio: esito del televoto, liti e sorprese

GF

Gf, Anticipazioni puntata 23 gennaio 2024: l’incredibile ritorno di Mirko Brunetti, l’esito del temuto televoto e le sorprese per 2 gieffini!

LE ANTICIPAZIONI DEL GF: ESITO DEL TELEVOTO 23 GENNAIO, LITI E SORPRESE- Manca oramai pochissimo alla nuova puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di telespettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Al televoto troviamo: Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi e Federico Massaro. Chi dei tre sarà il meno votato e di conseguenza spalle al Led insieme a Stefano Miele?

Ospiti

Tutti i fuoriusciti saranno ospiti in studio. In particolare, Mughini avrà ampio spazio con le sue analisi brillanti in studio e Mirko Brunetti sarà ancora una volta protagonista, dopo la lettera ricevuta da Perla avrà la possibilità di parlare con lei e Greta, dopo che questa ha definito il suo rapporto come amicizia.

Perla e Beatrice lo scontro

Nelle ultime ore Beatrice e Perla sono arrivati ai ferri corti e cambiando tutto la scaletta Alfonso aprirà la puntata sulla loro lite che le ha fatte diventare le regine della casa. Chi vincerà questo duello?

Sergio e Greta: un rapporto che non decolla

D’Ottavi e Rossetti sono stati molto a contatto, ma Greta, per il momento, non cambia idea: l’ex ragazza di Mirko vede Sergio solo come un amico e al contrario, vorrebbe tanto approfondire la conoscenza con Vittorio Menozzi, a cui ha dedicato dolcissime parole in questi giorni.

Colpo di scena tra Anita Olivieri E Giuseppe Garibaldi

Giuseppe Garibaldi ha lasciato intendere di provare un amore fraterno per la sua inquilina e amica, Anita Olivieri. Ma la ragazza, a sorpresa, si è detta stufa delle attenzioni del barman calabrese e non vuole più passarci tanto tempo assieme.

Stefano Miele sotto i riflettori

Tutta la settimana si è discusso degli atteggiamenti di Stefano Miele in casa. Gli inquilini lo trovano un provocatore e le parole usate su di lui sono state molto particolari. Lo stilista vedrà l’opinione dei compagni, soprattutto dopo la discussione violenta avuta con Perla Vatiero, che si è sentita dare dell’aggressiva e che è degenerata in una brutta lite, coinvolgendo tutta la casa. Come reagirà la concorrente quando Signori le mostrerà le clip che ha ragione Stefano?

Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese torneranno insieme?

Una storia che sembra con il freno a mano, quella di Monia e Massimiliano, che durante la settimana hanno avuto alti e bassi, con l’attore che ha pressato molto per avere le attenzioni della siciliana, mentre questa ha deciso di allontanarsi da lui, ma senza riuscirci. Signorini cercherà di capire cosa sta accadendo?

Le immagini esclusive del premio vinto dai gieffini

I veterani, in settimana, hanno ottenuto un pomeriggio di relax da trascorrere in una SPA con una piscina da sogno, per festeggiare i loro quattro mesi di permanenza nella Casa. I concorrenti del GF hanno poi fatto rientro regolarmente in serata e i nuovi inquilini sono all’oscuro di tutto. Come reagiranno alle vista delle immagine esclusive che Signorini ha riservato loro? Solo in prima serata su Canale 5 scopriranno la realtà.

Il rientro di Mirko Brunetti

Mirko avrà un faccia a faccia infuocato con Massaro, il quale in settimana ha usato termini poco carini verso di lui. Federico, infatti, parlando con gli altri inquilini, l’ha definito poco umile e senza p***e. Come reagirà Brunetti? Non solo, a far parlare sono state le parole di Greta, che ha affermato di aver vissuto un rapporto di amicizia con Mirko, incoraggiando perla a valutare un ritorno. Signorini regalerà la notte in suite come dono di compleanno speciale a Perla come promesso?

La festa chic del sabato sera

Saranno poi mostrate le clip inedite della serata di sabato 20 gennaio 2024 in cui gli inquilini si sono mostrati eleganti e chic.

Esito del televoto e sorprese

Beatrice Luzzi vincerà l’ennesimo televoto con ampio margine sugli altri due inquilini della Casa del GF. Scontro fra Federico e Sergio, che dovrebbe avere la meglio su Massaro. Infine, le sorprese: Garibaldi che riceverà la famiglia, accompagnata da un banda musicale e Marco Maddaloni riabbraccia il padre. Come reagiranno? Appuntamento assolutamente imperdibile per i fan: vietato mancare!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione

error: Content is protected !!
Exit mobile version