Anticipazioni La Promessa del 23 gennaio, Jimena ricatta Manuel dopo che questo ha rifiutato di accompagnarla
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA: RAPPORTO IN CRISI TRA JIMENA E MANUEL- Nella nuova puntata de La Promessa, Jimena trova il modo per ricattare il marito, cercando di riportarlo ad essere un uomo amorevole. Ci riuscirà?
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Simona e Candela vogliono imparare a leggere e Lope si offre per aiutarle, visto che Gregorio non ha tempo per farlo. Lui è intento a punire Petra, dopo aver saputo che ha cercato di avvelenare Pia.
Puntata 23 gennaio
Lope e Salvador, dopo le discussioni nate per Maria, trovano un modo per chiarirsi, fanno la pace e si stringono in abbraccio sincero. Il rapporto tra Pia e Gregorio prende davvero una piega nuova, i due sembrano avvicinarsi davvero come coppia, lui si dimostra comprensivo e molto amorevole e lei inizia a legarsi a lui. Pia è raggiante e felice. Jimena chiede al marito che l’accompagni in alcune faccende, ma lui si rifiuta, stanca degli atteggiamenti del marito, lo minaccia di rendere pubblica la lettere di cui è in possesso. Tra loro scoppia una violenta lite e sembra che da qui in avanti il loro matrimonio non sarà più lo stesso. Cosa accadrà?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione
Anticipazioni GF, diretta 23 gennaio 2024: esito del televoto, liti e sorprese