Anticipazioni Terra Amara 23 gennaio: la trappola in cui è caduta Zuleyha

Terra Amara 23 gennaio

Anticipazioni Terra Amara, ancora una volta Zuleyha si trova nei guai e questa volta deve stare attenta alle persone vicino a lei

Nuovi guai per Zuleyha, da quando Demir è scomparso sembra che non riesca a stare tranquilla. La gendarmeria torna a riprenderla, ma questa volta è lei la sospettata, dopo la segnalazione che è giunta al procuratore.

Dove eravamo rimasti

Betul si confida con Abdulkadir e confessa di aver sentito Zuleyha accusarsi della morte di Umit, questo le consiglia di denunciarla. Non riuscendo a convincerla, decide di far ritrovare la pistola di Demir, con cui la donna ha sparato, alle autorità.

Puntata 23 gennaio

Il piano messo in atto da Abdulkadir funziona, le autorità hanno richiesto un’analisi balistica. Gaffur sente parlare la gente del paese che vengono subito a sapere della notizia. L’uomo corre a casa ad informare la donna. E’ panico in casa. Fikret pensa che sia venuto il momento di scappare in Germania. Betul canta subito vittoria. Corre a casa ad informare la madre e pensano subito a come sarà dopo la fuga della socia.

La trappola di Betul

Betul si ritrova caduta nella trappola di Abdulkadir. Questo la ricatta di vendicarsi, qualora non decida di denunciare Zuleyha, raccontando di aver sentito la donna dirsi colpevole della morte di Umit. Mentre portano via la moglie di Demir, questa, seguita dal fedele del suo ricattatore, entra nella stanza del procuratore, decisa a parlare. Ma questa viene interrotta da un collega ed è costretta ad attendere. Riuscirà nell’intento?

Appuntamento per tutte le anticipazioni su Terra Amara.

anticipazioni Terra Amara 23 gennaia

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp